Tempo di consegna stimato e prezzi

CONSEGNA GRATUITA E SICURA

CONSEGNA A DOMICILIO GRATUITA (2-5 giorni lavorativi): puoi scegliere la data e la fascia oraria di consegna al momento della conferma dell’ordine.

“CLICK AND COLLECT” NELLE BOUTIQUE CARTIER:
- Ordina online o per telefono e ritira la tua creazione in una boutique Cartier.
- Una volta pronto a finalizzare l’ordine, potrai selezionare “Ritiro in boutique” come metodo di consegna, se disponibile nel tuo mercato.
- Date le circostanze attuali, potresti dover attendere per entrare nella nostra boutique. Ti invitiamo a fissare un appuntamento per ottimizzare la tua esperienza Cartier e limitare i tempi di attesa per il ritiro.

CONSEGNA IN HOTEL: Contatta il Servizio Clienti Cartier per effettuare l’ordine.

PAESI DI CONSEGNA: Albania, Aruba, Austria, Bahamas, Belgio, Bolivia, Brasile, Bulgaria, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Cipro, Danimarca, Ecuador, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guatemala, Honduras, Islanda, Israele, Italia, Irlanda, Giamaica, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Svezia, Regno Unito, Turchia, Ungheria e Uruguay.

TEMPO DI CONSEGNA AGGIUNTIVO PER CREAZIONI SPECIFICHE:
- I servizi di personalizzazione (incisione, goffratura o regolazione del bracciale) richiederanno un tempo di consegna aggiuntivo di 1-2 giorni.
- Lo stock limitato di una creazione potrebbe comportare un tempo di consegna aggiuntivo di 5-7 giorni.
- A causa delle restrizioni al trasporto, non possiamo spedire articoli che contengono sostanze pressurizzate o infiammabili per via aerea. Gli ordini di fragranze dovranno quindi essere consegnati tramite la modalità di spedizione standard.
- È possibile controllare il tempo stimato per la consegna durante l’elaborazione del proprio ordine online.

BISOGNO DI ASSISTENZA? Per ricevere assistenza o ulteriori informazioni, contatta il Servizio Clienti Cartier al numero +44 (0)207 408 919 o via e-mail.

Delivery
Domande frequenti
Assistenza

In caso di domande o per un consiglio gli ambasciatori Cartier sono a sua completa disposizione.
Non esiti a contattarci al numero